Indice del forum Metalmeccanici.Org
Forum del sito Metalmeccanici.org -- Dite la vostra

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Permessi per motivi di studio come procedere?

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Dai posti di lavoro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Federico

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 4:27 pm    Oggetto: Permessi per motivi di studio come procedere? Rispondi citando

Buongiorno,

lavoro da piu di 10 anni in una azienda di consulenza purtroppo senza rappresentanza sindacale con sede a Milano e sono inquadrato con contratto metalmeccanici

Sono stato ammesso ad un MBA part time tra i primi 20 del mondo (quindi con tutte le certificazioni internazionali) che si puo' fare a distanza, con l'unico requisito di essere presente alle lezioni per 3 periodi di 2 settimane (80 ore settimanali) nel 2007 a Febbraio, Luglio e Settembre. Questi periodi sono gia fissi e definiti. L'azienda non sponsorizza questo MBA, è un mio personale investimento formativo anche se è accreditato nei ranking internazionali e, come detto, con tutte le certificazioni di qualità.

Posso chiedere per coprire parte di queste ore i permessi retribuiti per motivi di studio relativamente al limite dell 150 ore?

Come devo procedere?

E' possibile per la mia azienda negarmeli?

E' possibile accorpare le ore in blocchi di due settimane fino ad esaurimento del monte ore?

grazie mille

Federico
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Dai posti di lavoro Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: